rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Cesenatico

La Riviera è pronta a tingersi di rosa: nel cesenate arrivano Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia e Dodi Battaglia

Grande protagonista la musica, con tanti ospiti illustri e proposte per tutte le età lungo i 110 Km di costa, per addentrarsi nell’entroterra tra borghi, castelli e colline

Il primo week end di luglio si tinge di rosa e festeggia dall’1 al 3 luglio l’evento più atteso dell’estate: la Notte Rosa. Il programma di questa nuova “Notte Rosa” offre un ricco calendario di appuntamenti, per lo più gratuiti, con grandi eventi e concerti di musica pop, rock e jazz, feste animate per bambini, sport e divertimento per tutti. Un fine settimana rigorosamente “rosa”, dall’illuminazione dei monumenti, agli allestimenti, le piazze, le strade, le spiagge, ma anche le attività commerciali e quelle ricettive, in un’unica grande festa definita, non a caso, il Capodanno dell’estate italiana.

Grande protagonista la musica, con tanti ospiti illustri e proposte per tutte le età lungo i 110 Km di costa, per addentrarsi nell’entroterra tra borghi, castelli e colline. Tanti gli appuntamenti di quest’anno e venerdì 1 luglio ci sarà, come ormai tradizione, l’atteso spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte lungo tutta la Riviera Romagnola. Sul territorio cesenate venerdì 1 luglio sono diversi gli appuntamenti:  Giusy Ferreri dalle 22.00 sarà in Piazza Andrea Costa a Cesenatico, Fiorella Mannoia a Gatteo Mare (alle 21.00 all’Arena Lido Rubicone, ingresso a pagamento), Dodi Battaglia dei Pooh a San Mauro Pascoli all’Arena Arcobaleno alle 21.00.

Il programma e le informazioni sulla Notte Rosa sono sempre aggiornati. www.lanotterosa.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Riviera è pronta a tingersi di rosa: nel cesenate arrivano Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia e Dodi Battaglia

CesenaToday è in caricamento