Notte Rosa piena di spettacoli: Mongolfiere, Paolo Cevoli, auto a pedali fuochi d'artificio

  • Dove
    sedi varie - vedi programma
    Indirizzo non disponibile
    Cesenatico
  • Quando
    Dal 07/08/2020 al 09/08/2020
    vari orari - vedi programma
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Il programma della Pink Week romagnola investe in pieno anche la costa cesenate con feste ed eventi a tema "rosa" nelle varie località di mare.

Cesenatico

Riunite nell’associazione “Mariegola”, le barche tradizionali della Romagna parteciperanno alla Notte Rosa 2020 mostrandosi al pubblico sulle banchine dei porti dalle 19 alle 23, nelle giornate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 agosto.

Venerdì 7 agosto nella Vena Mazzarini, dalle ore 18 alle 24, torna l'appuntamento con Lalla Palooza, con mercatini, musica dal vivo e food trucks. Intanto nell'isola pedonale di viale Carducci alle 22 si assiste a uno spettacolo itinerante. Per mezzanotte è atteso invece lo spettacolo di fuochi d'artificio in contemporanea in tutta la Romagna visibile dalla spiaggia antistante piazza Costa.

Sabato 8 agosto spazio allo spettacolo itinerante de Le Mongolfiere, alle 21.30, tra viale Carducci e Valverde. Nell'arena Cappuccini alle 21 si tiene la rassegna di classici del cinema "C'era una volta il cinema" con la proiezione de La Dolce vita di Federico Fellini.

Tra sabato e domenica, invece si svolge il Gran Premio auto a pedali per bambini e adulti. Le gare si tengono l'8 agosto, dalle 17.30 alle 22.30, e il 9 agosto, dalle 09.00 alle 21.00. Iscrizioni e informazioni su www.gpautopedali.it

Gatteo Mare

Venerdì 7 agosto, dalle 14.00 alle 23.30, in Viale Giulio Cesare si corre con "Autogirovagando", una ventina di berline di altri tempi, un piccolo museo su quattro ruote, fanno tappa a Gatteo mare, con le loro trombette luccicanti antenate del clacson, gli sterzi a vista, i cerchioni di legno e qualche manovella d’accensione. Per informazioni sulle modalità d’accesso: www.visitgatteomare.it. Nell'Arena Rubicone, alle 21.30, ci si unisce a tutta la costa per festeggiare alla grande il capodanno dell’estate con lo spettacolo comico di Paolo Cevoli e lo show ad altissimo tasso d’energia degli Explosion, con le migliori hit internazionali ed italiane di genere dance, pop, rock, latino e funky. A mezzanotte si può assistere dalla Foce del Rubicone al grande spettacolo di fuochi artificiali.

Sabato 8 agosto in Piazza della Libertà, ore 21.30, torna "Gatteo ti inCanta", uno spettacolo musicale con Alessia Dalcielo & Friends. Nell'Arena Rubicone, ore 21.30, si tiene il concerto dei Sismica.

Domenica 9 agosto l'ultimo giorno di Pink Week si apre nell'Arena Rubicone, alle 5.45, con l'alba musicale del Quartetto Eos tra repertorio classico, musica moderna, leggera, rock e pop con arrangiamenti originali. Alle 21.30 in Piazza della Libertà, torna la Serata di Benvenuto con spettacoli e balli a cura del gruppo animazione Gatteo Mare Summer Village.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento