Notte Rosa a Cesenatico, i big della musica per il concerto di Radio Bruno. E gran finale con fuochi d'artificio

Il Radio Bruno Estate inizierà poco dopo le 21 per concludersi con un eccezionale dj set

Sarà il Radio Bruno Estate l’evento clou della Notte Rosa di Cesenatico, un legame che si consolida dal 2010 e che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della riviera nel fine settimana più vivace della Romagna. Sul grande palco davanti al mare, sotto al grattacielo in piazza Andrea Costa, venerdì si avvicenderanno grandi nomi della musica ad ingresso gratuito. Il Radio Bruno Estate inizierà poco dopo le 21 per concludersi con un eccezionale dj set con Gabry Ponte dopo i fuochi d’artificio.

Sul palco saliranno, tra gli altri Negrita, Ermal Meta, Dolcenera, Red Canzian, Sergio Sylvestre​, Alessio Bernabei, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Fred de Palma, Elettra Lamborghini e Mihail. La giovane Robbie e Fabio Curto, vincitore di The Voice nel 2015, saranno gli artisti emergenti che potremo ascoltare a inizio serata. Saranno ancora una volta la bellissima Alessia Ventura ed Enzo Ferrari i presentatori del Radio Bruno Estate, evento che dal 1993 ad oggi è via via cresciuto fino a diventare uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate italiana.

 “Si consolida la collaborazione con il Comune di Cesenatico, Gesturist Cesenatico Spa e Apt Emilia Romagna  – spiega l’ideatore dell’evento e patron dell’emittente, Gianni Prandi - per l’ottavo anno consecutivo il Radio Bruno Estate rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate romagnola e piazza Andrea Costa ci ha accolti sempre con uno straordinario calore. Ogni data è unica, l’ospitalità per gli artisti anche a Cesenatico sarà di altissimo livello; significa uno sforzo organizzativo e economico considerevole, ma l’obiettivo è realizzare ancora una volta una grande festa che avvicinerà gli artisti e le voci della radio più ascoltata in Emilia Romagna al proprio pubblico, per rendere la Notte Rosa ancora più magica e spettacolare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento