rotate-mobile
Eventi Cesenatico

I big della musica italiana per la Notte Rosa: in migliaia al concerto di Radio Bruno a Cesenatico

Tutto il weekend è stato animato da momenti di animazione, musica, balli e tanto divertimento. Le vetrine dei negozi, gli alberghi e gli stabilimenti balneari, rigorosamente addobbati di rosa, hanno reso ancora più suggestiva l’atmosfera

Migliaia di persone hanno scelto Cesenatico per vivere la Notte Rosa, il 'capodanno' della Riviera romagnola. Momento clou il concerto di Radio Bruno in Piazza Costa, con la partecipazione di Arisa, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani 2014, Francesco Sarcina, ex cantante del gruppo Le Vibrazioni, Paolo Belli e la sua Big Band, Frankie Hi-Nrg MC, iNomadi e altri big della canzone italiana.

La musica ha lasciato spazio al meraviglioso spettacolo dei fuochi artificiali sull’acqua mentre, per tutta la durata della festa. Il grattacielo per la manifestazione è stato illuminato di rosa. Tutto il weekend è stato animato da momenti di animazione, musica, balli e tanto divertimento. Le vetrine dei negozi, gli alberghi e gli stabilimenti balneari, rigorosamente addobbati di rosa, hanno reso ancora più suggestiva l’atmosfera.

Notte Rosa a Cesenatico (foto di Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I big della musica italiana per la Notte Rosa: in migliaia al concerto di Radio Bruno a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento