"Musica, Parole e Tovaglie sul prato" al Centro Diurno La Meridiana

Il programma prevede lunedì 22 giugno, alle 19.30 il concerto “SoloNonSolo” di Sauro Berti (bass clarinet electronic), con musiche di S.Zalambani, T. Procaccini, M. Murcia, M. Lowestern, L. Ceccarelli e W. Siegel.

Al Centro Diurno La Meridiana proseguono fino al 13 luglio gli appuntamenti “Musica, Parole e Tovaglie sul prato”, la rassegna che propone spettacoli al tramonto con pic nic nel parco della struttura di via Cerchia di Sant’Egidio 2621. Il programma prevede lunedì 22 giugno, alle 19.30 il concerto “SoloNonSolo” di Sauro Berti (bass clarinet electronic), con musiche di S.Zalambani, T. Procaccini, M. Murcia, M. Lowestern, L. Ceccarelli e W. Siegel.

Lunedì 29 giugno, alle 19.30, lo spettacolo “Tra musica e parole il peso della leggerezza”: letture dal libro di Luigi Bray “Albe lune e barlumi d’umanità”, canzoni di Francesca Romana Perrotta e Pietro Verna, mostra fotografica di Francesco Moscato. Martedì 7 luglio, alle 21, si terrà l’anteprima dello spettacolo “Adriatico, la memoria e il viaggio”: narrazione per voci, musiche e suoni tratto dal libro omonimo di Giordano Conti. A cura del “Teatro delle Lune” con voci narranti di Alessandro Pieri, Maurizio Mastrandrea, Monica Briganti, Sabrina Guidi, Paolo Ceccarelli, Maurizio Cirioni, musiche dal vivo del trio Gjamadani e regia di Monica Briganti e Maurizio Mastrandrea. Chiuderà la rassegna, lunedì 13 luglio alle 19.30, “Musiche da Film” a cura del maestro Franco Morri, con musiche di Nino Rota.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante tutte le serate i partecipanti avranno la possibilità di fare un pic nic, portando da casa tovaglia e vivande. Al termine degli spettacoli sarà offerto a tutti un gustoso dessert, preparato da Slow Food. L’ingresso è gratuito. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di Oltre il Giardino ”, progetto promosso dal Sert di Cesena, in collaborazione con il Comune di Cesena, il Quartiere Cervese Sud, l’Associazione ViaTerrea e Il Mandorlo Coop. Soc. Onlus, per promuovere l’inclusione sociale e il reinserimento professionale degli utenti del Centro diurno La Meridiana e, al contempo, creare uno spazio verde fruibile dai residenti del quartiere Cervese Sud e da tutta la cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento