Musica e allegria, continuano i "Mercoledì del Sorriso" a Cesenatico

Mercoledì prossimo si esibirà l’orchestra spettacolo di “Renzo il Rosso” e come sempre non mancheranno le iniziative di intrattenimento

Proseguono con successo gli appuntamenti del “Mercoledì del Sorriso”, in programma tutti i mercoledì dell’estate, in Piazza Marconi a Cesenatico. L’iniziativa è promossa dal Consorzio Hotel “Boschetto Village” di Cesenatico, di cui è Presidente Fabrizio Oliva, è coordinata dalla Società “Te.Ma Spettacoli” di Paolo e Grazia Teti, mentre la Direzione Artistica è seguita dal Maestro Sergio Rossini dell’Agenzia Teatrale “Nova’s Spettacoli” di Cesena. Partner dell’evento sono il Comune di Cesenatico, la Banca di Credito Cooperativo e la Cooperativa Bagnini di Cesenatico.

In occasione di ogni mercoledì, in Piazza Marconi, si esibiscono le migliori orchestre del panorama romagnolo, con spettacoli di intrattenimento e animazione. Mercoledì scorso, alla serata (a cui hanno partecipato oltre 2.000 persone) condotta da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, in veste di Madrine, sono intervenute Monica Pignataro “Miss Mamma Italiana 2013”, Olga Popa “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2017” e la Lady Chef Stellata, la romagnola Albarosa Zoffoli. Mercoledì prossimo si esibirà l’orchestra spettacolo di “Renzo il Rosso” e come sempre non mancheranno le iniziative di intrattenimento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento