menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Il Cinema a Tavola": una mostra fotografica in 13 ristoranti di Cesena

Ecco quali sono i ristoranti: Barriera Cavour Caffè/Bistrot, Cerina, Cohiba, Fuoriporta, Guttaperga, La Fonderia-Osteria da Gas, La Grotta, La Rocca, La Stalla, Le Scuderie, Osteria Michiletta, Osteria Fermoposta, Tre Papi

Il Cinema a Tavola è la nuova iniziativa organizzata dal Comune di Cesena assieme a Confesercenti Cesenate e Associazione Ristoratori di Cesena, che porterà nei tredici ristoranti che aderiscono a Piazze di Cinema, la manifestazione in programmazione da giovedì fino a sabato 11 luglio, una mostra fotografica diffusa con immagini di scena originali, del Centro Cinema Città di Cesena.

Nei 13 ristoranti di Cesena che aderiscono a Piazze di Cinema (Il Gusto del Cinema), per tutta la durata della rassegna i possessori della tesserina Monty Banks possono usufruire anche di uno sconto del 10% sui menù. Ecco quali sono i ristoranti: Barriera Cavour Caffè/Bistrot, Cerina, Cohiba, Fuoriporta, Guttaperga, La Fonderia-Osteria da Gas, La Grotta, La Rocca, La Stalla, Le Scuderie, Osteria Michiletta, Osteria Fermoposta, Tre Papi.

La nuova iniziativa inserita nel programma consolidato di Piazze di Cinema è stata presentata alla stampa presso l’Osteria Michiletta. Erano presenti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, l’assessore alla Cultura, Christian Castorri, il responsabile del Centro Cinema, Antonio Maraldi, il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi, il presidente della Associazione Ristoratori di Cesena, Rocco Angarola, il responsabile Fiepet-Confesercenti Cesenate, Gianpiero Giordani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento