rotate-mobile
Mostre

Cesenatico, al parco di Levante la "Festa del bastardino e non"

quarta edizione della festa del bastardino , festa per cani e padroni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Si terrà il 6 settembre presso il parco di Levante di Cesenatico la oramai classica "Festa del bastardino e non" giunta alla quarta edizione. L'evento organizzato da ANPANA sezione provinciale di FC in collaborazione con amici confido asd si ripromette di far passare una giornata di svago , all'interno della cornice del parco in compagnia dei propri animali. Sarà attiva una pesca di beneficenza, un banchetto informativo sulle materie ambientali e zoofile della nostra zona , consigli cinofili e per altri animali, un punto di piccolo ristoro .Siterrà alle ore 15,30 circa una sfilata dei cani iscritti alla manifestazione nonchè dei propri padroni.

Alle ore 17 circa avverrà la premiazione dei vincitori. Il ricavato della festa andra all'associazione ANPANA FC ,organizzazione no profit volta alla salvaguardia degli animali e dell'ambiente attiva anche con didattica nelle scuole .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, al parco di Levante la "Festa del bastardino e non"

CesenaToday è in caricamento