rotate-mobile
Eventi San Mauro Pascoli

Serata di miss a San Mauro: sfilata di bellezze al Parco Campana

Protagonista ancora una volta è stata la bellezza delle 16 ragazze che sabato si sono contese le fascie in palio

Serata di miss a San Mauro Mare: al Parco Campana si sono riuniti i concorsi "Principessa d'Europa", "La Più Bella di Romagna" e "Miss Patacca Vigliacca" per una serata ricca di spettacolo. Protagonista ancora una volta è stata la bellezza delle 16 ragazze che sabato si sono contese le fascie in palio. "La più Bella di Romagna" è risultata Giulia Righi, 20 anni di Cesenatico (alla primissima partecipazione) mentre la fascia di "Miss Principessa d'Europa - San Mauro Mare" è andata all'altra bellissima Daniela Parlanti.

Ma la serata era di quelle particolari, infatti ci sono stati i festeggiamenti per i 10 anni di Miss "Patacca Vigliacca" (dall'omonimo tormentone realizzato nel 2006 dal padrone di casa Beto Bahia) e quest'anno la vincitrice della corona è l'italo-thailandese Asia Ricci, 17 anni da Rimini, con mamma thailandese e papà romagnolo.  La direzione artistica e la selezione delle partecipanti, come sempre è stata affidata a Carmelo Tornatore (responsabile e ideatore di "La più Bella di Romagna" e talent scout per la regione Emilia Romagna di "Principessa d'Europa").  La serata è stata presentata da Gianfranco Gori di Radio International, accompagnata dai suoni del giovane Dj Francesco Togni.

Beto Bahia padrone di casa ha offerto la torta dei 10 anni del successo "patacca vigliacca" ai tantissimi presenti e ha intrattenuto il pubblico cantando i suoi tormentoni (su tutti la ormai mitica "Ciapa la Galeina" con grande riscontro dei suoi fans.  I premi per le ragazze sono stati offerti da MeloBonito (gelateria yogurteria di Cesena).

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di miss a San Mauro: sfilata di bellezze al Parco Campana

CesenaToday è in caricamento