menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le 4 mamme cesenati, da sinistra, Nadia Khomenko; Raffaella Mazzotti; Monica Baù; Daniela Bertoni e Mattia Maria Buzzone

Le 4 mamme cesenati, da sinistra, Nadia Khomenko; Raffaella Mazzotti; Monica Baù; Daniela Bertoni e Mattia Maria Buzzone

Cesena conquista la tappa faentina di Miss Mamma Italiana

Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella con abiti della boutique “Denise Abbigliamento” di Bagnara di Romagna e dell’atelier “la Moda dà Spettacolo” di Cesena ed hanno sostenuto una prova di abilità

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso) giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. Lo scorso fine settimana, nell’area spettacoli del ristorante “Cavallino” di Faenza, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Elly calze e collant, Poupy, Labor, Commercianti Indipendenti Associati Conad e Roberto Longo Finanza & Futuro si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella con abiti della boutique “Denise Abbigliamento” di Bagnara di Romagna e dell’atelier “la Moda dà Spettacolo” di Cesena ed hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta), coinvolgendo il marito ed i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Ristorante Cavallino” Raffaella Mazzotti, 36 anni, commessa, di Cesena, mamma di Michela e Giulia di 14 e 12 anni. Raffaella è una dolce e simpatica mamma con lunghi capelli castani e occhi verdi, con l’hobby del ballo ed il sogno di riuscire a viaggiare tanto.

Ha conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana Glamour” Carmen Pasquali, 36 anni, casalinga, di Faenza, mamma di Ryan, Daniel e Martin, di 11, 3 e 2 anni; quella di “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Maria Angela Gambino, 34 anni, assistente dentale, di Ravenna, mamma di Daniele di 5 anni; mentre quella di “Miss Mamma Italiana Sorriso” Nadia Khomenko, 27 anni, magazziniera, di origini ucraine, residente a Cesena, mamma di Ilaria di 15 mesi.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Goldi”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Daniela Bertoni, 47 anni, commessa, di Cesena, mamma di Davide di 11 anni. La fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD Eleganza” è andata a Chiara Cenerini, 46 anni, impiegata, di San Lazzaro di Savena (BO), mamma di Francesco e Nicola di 16 e 10 anni; quella di “Miss Mamma Italiana Gold Solare” a Mattia Maria Buzzone, 51 anni, casalinga, di Cesena, mamma di Nicola di 27 anni; mentre quella di “Miss Mamma Italiana Gold Sprint” ad Anna Cicognani, 50 anni, cameriera, di Faenza, mamma di Luana di 28 anni.

La manifestazione è stata presentata da Monica Bau e ripresa dalle telecamere di Tele Romagna. Madrina di serata Arianna Poli di Castelbolognese, finalista nazionale "Miss Mamma Italiana 2013". Ospiti di serata i ballerini della scuola di ballo “Smile & Dance”. Il look delle mamme partecipanti è stato curato da Federica Raspanti e da Raffaella Make Up Style. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento