menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proseguono le selezioni della nuova edizione di Miss Mamma Italiana

"Miss Mamma Italiana", sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

A poco più di un mese dalla finale nazionale “Miss Mamma Italiana 2015” (22° edizione), che si è svolta lo scorso 28 giugno a Gatteo Mare - Riviera Romagnola e che ha visto trionfare la bella 33enne pesarese Elisa Marcuccini, ripartono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso) e giunto quest’anno alla sua 23° edizione.

L’ultima selezione in ordine di tempo si è tenuta a Casoria (Napoli), nella gremitissima Piazza della Villa Comunale della Città campana ed ha visto come vincitrice assoluta Antonia Romano, 28 anni, vigile del fuoco di Avellino, mamma di due gemelli di 5 anni, mentre per la categoria “Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni) la vittoria è andata alla napoletana Sonia Tramontano, 52 anni, assistente agli anziani e mamma di 3 ragazzi di 32, 29 e 24 anni. L’evento è stato condotto dal Patron del concorso Paolo Teti e da Monica Pignataro “Miss Mamma Italiana 2013” eletta nell’estate 2013 in Piazza della Libertà a Gatteo Mare ed ha visto come Madrina d’Onore la cesenate Michela Zavalloni vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Radiosa 2014”.

“Miss Mamma Italiana” farà tappa in Romagna il prossimo 21 agosto a Lido Adriano. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento