menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana vince la "Partita del sorriso" a Cesenatico

Proseguono intanto le selezioni relative a “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia (con marchio registrato), ideato 24 anni fa da Paolo Teti

La Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, composta dalle mamme vincitrici di fascia del concorso, dalla sua prima edizione ad oggi (il team, è nato con l’intenzione di sostenere iniziative a scopo benefico in tutta Italia, con la dolcezza ed il sorriso delle mamme italiane), ha vinto con il risultato finale di 13 a 5, la “Partita del Sorriso” contro il team “Cristian il gommista dei Vip” sul rettangolo verde del centro sportivo “Marco Pantani” di Cesenatico. Per la Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, sono andate in goal Barbara Semeraro di Forlì (con una tripletta); Cristina Visani di Cesena (anche lei con una tripletta); Elena Boncompagni di Ancona (con una tripletta); doppietta per Barbara Zerbini di Bologna ed una rete a testa per Rosy Vaglica di Ravenna e Maria Giovanna Baies di Gambettola.

La Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana” è scesa in campo con questa formazione: Fabiola Cuccagna di Cesena “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015” (il portiere della Nazionale); Cristina Visani di Cesena “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”; Erika Collina di Savignano sul Rubicone “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016”; Maria Giovanna Baies di Gambettola “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2015”; Barbara Semeraro di Forlì “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”; Loredana Amorosa di Forlì “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017”; Angela Gambino di Ravenna “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2015”; Rosy Vaglica di Lido Adriano “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2017”; Barbara Zerbini di Bologna “Miss Mamma Italiana Simpatia 2011”; Elena Boncompagni di Osimo (Ancona) “Miss Mamma Italiana Telegenia 2016”; e Veronica Grasso di Pesaro “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017”.

Sulla panchina della Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, hanno debuttato due neo Mister, il forlivese Pier Paolo Maretti ed il cesenate Filippo Tommaselli. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Proseguono intanto le selezioni relative a “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia (con marchio registrato), ideato 24 anni fa da Paolo Teti e Maria Grazia Montevecchi e dedicato alla figura della mamma. Per partecipare al concorso, l’unico requisito richiesto, oltre ad essere mamma, è quello di avere un’età tra i 25 ed i 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la categoria “Gold”. Per informazioni ed iscrizioni gratuite, telefonare (ore ufficio) alla segreteria del concorso al numero 0541 344300.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento