Eventi

Miss Mamma Debora d'Avanzo vince 38mila euro ad "Affari tuoi" con Flavio Insinna

Mamma Debora, ha partecipato alla puntata di mercoledì ed oltre al tradizionale gioco dell'apertura dei pacchi (vincendo 38mila euro), assieme a Flavio Insinna, ha realizzato una divertente trasmissione

La 32enne Debora d’Avanzo, mamma di 3 figli, residente ad Arezzo, eletta alla Finale Nazionale di Gatteo Mare lo scorso mese di giugno “Miss Mamma Italiana Glamour 2014”, ha dato vita ad una delle puntate televisive di maggior interesse da parte del pubblico presente in studio e da quello di casa, alla fortunata trasmissione televisiva di Rai 1 “Affari Tuoi”, condotta da Flavio Insinna.

Mamma Debora, ha partecipato alla puntata di mercoledì ed oltre al tradizionale gioco dell’apertura dei pacchi (vincendo 38mila euro), assieme a Flavio Insinna, ha realizzato una divertente trasmissione impostata sul ruolo della donna e della mamma, parlando anche del concorso di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “gold”, di cui è Patron il sammaurese Paolo Teti.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che, solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile. Nel mese di gennaio, sono in programma 2 selezioni in Romagna, una a Cesenatico ed una a Faenza. Per informazioni ed iscrizioni gratuite, le mamme interessate a partecipare al concorso (le cui iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria al numero 0541 344300.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE":

FB-CT-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Debora d'Avanzo vince 38mila euro ad "Affari tuoi" con Flavio Insinna

CesenaToday è in caricamento