"Miss Mamma Italiana", avanti con le selezioni: venerdì tappa a Longiano

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Romagna, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma

Da sinistra Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana Gold 2014” (vincitrice assoluta categoria 46 – 55 anni); Paolo Teti ideatore e patron del concorso; Francesca di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014” (vincitrice assoluta categoria 25 – 45 anni) e Monica Baù presentatrice di “Miss Mamma Italiana”.

Ponte Ospedaletto di Longiano. Proseguono in tutta Italia le selezioni del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso. Venerdì alle ore 21, nell’ambito della 25esimo Sagra dell’Olio e dell’Oliva di Ponte Ospedaletto di Longiano (via Emilia), in collaborazione con Dream Eventi Cesenatico di Samanta Secci, il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Betakon Group, Elly calze e collant, Poupy e Labor, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2015 del Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Romagna, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso, sono gratuite, gratuito sarà anche l’ingresso alla 25esimo Sagra dell’Olio e dell’Oliva. Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altre prove creative a loro scelta.

Le mamme sfileranno con capi di Denise Abbigliamento e saranno preparate dallo staff di Roberto Foschi Parrucchieri Cesena e da quello di Salone Marta di Cesenatico. La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti, patron del concorso, e da Monica Baù e ripresa da Tele Romagna. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento