Martino Midali apre una boutique a Cesena: inaugurazione 10 dicembre

In una location prestigiosa di Corso Giuseppe Mazzini, il nuovo store Martino Midali di Cesena è situato nella via principale dello shopping difronte lo storico Palazzo del Ridotto e adiacente la piazza della Biblioteca Malatestiana. La località romagnola è stata scelta proprio perché caratterizzata da una grande vitalità e da un importante indotto locale.

L'inaugurazione della boutique, prevista il 10 dicembre 2020, sarà un primo passo per stringere il legame tra Martino Midali e il mondo femminile locale, al centro della filosofia aziendale. Midali è un profondo conoscitore dei bisogni e delle necessità delle donne e da sempre al servizio di tutte loro, con un particolare interesse a come le consumatrici indossano i suoi modelli, piuttosto che agli abiti in senso stretto. 

Inoltre, per sottolineare ancora di più l'importanza di un radicamento al territorio, tutto il personale del nuovo store è rigorosamente romagnolo, per potersi così prendere cura al meglio della clientela grazie all'esperienza e alla conoscenza locali.

Per dare un segnale di positività in un momento così delicato, le vetrine di Natale di tutte le boutique Martino Midali saranno caratterizzate da una speciale scritta HOPE, realizzata in ferro e rivestita da un tessuto rosso e da luci, per un messaggio di speranza universale.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento