menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un pomeriggio di benessere e buona musica alla sede del Gruppo Macro

Nella sede della casa editrice, botta e risposta "salutare" e un concerto degli Artenovecento su canzoni di De Andrè

Il Gruppo Editoriale Macro organizza sabato 24 maggio un pomeriggio di salutare relax, presso la propria sede a Cesena in via Giardino 30. L'obbiettivo è quello di far passare qualche ora di divertimento all'insegna del benessere naturale e della buona musica. L'ingresso è gratuito.

Questo è il programma:
ore 14:30
"Regole semplici per mantenersi in salute con l'alimentazione e lo stile di vita": incontro con Valerio Pignatta, giornalista, naturopata, autore e direttore editoriale del Gruppo Macro nell'ambito della medicina naturale. Si tratterà di una chiacchierata informale, in un clima sereno e familiare, sui temi di salute, benessere e alimentazione, al centro da sempre della produzione editoriale del Gruppo Macro. Ci sarà l'opportunità di fare alcune domande a Pignatta e di usufruire della sua grande esperienza come esperto di salute e metodi naturali alternativi. Introdurrà l'incontro Giorgio Gustavo Rosso, fondatore del Gruppo Macro.

Ore 15:30
Artenovecento in concerto. Omaggio a Fabrizio De André
Gli Artenovecento (nella foto) hanno festeggiato di recente il decennale di attività ricordando Fabrizio De André e le sue canzoni sui palchi di tutta Italia. Un omaggio che è anche una scoperta o ri-scoperta di uno dei più grandi cantautori di sempre, attraverso un repertorio che comprende i grandi classici, valorizza le canzoni in lingua genovese e sarda e ricerca con curiosità tra le opere meno conosciute.
Un viaggio "in direzione ostinata e contraria" che dispensa emozioni ad un pubblico affezionato al gruppo musicale (in gran parte composto da artisti romagnoli) sempre più numeroso.

Ulteriore informazioni: www.gruppomacro.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento