rotate-mobile
Manifestazioni

Un matrimonio di oltre 20 anni tra Bronchi Combustibili e Mobil

La partnership che dura da oltre 20 anni tra la Bronchi Combustibili di Bertinoro ed il marchio Mobil è stata celebrata per la quarta volta all'Ippodromo del Savio di Cesena

La partnership che dura da oltre 20 anni tra la Bronchi Combustibili di Bertinoro ed il marchio Mobil è stata celebrata per la quarta volta all’Ippodromo del Savio di Cesena,  martedì 30 agosto, con una serata che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone. La novità che il 2011 porta con sé, già giunta al termine, in realtà, alla fine dello scorso anno, è la migrazione della linea di  prodotti lubrificanti solo sul brand Mobil.

Bronchi Combustibili e Mobil festeggiano all'Ippodromo del Savio

La Bronchi Combustibili è il ‘Distributor’ strategico della Romagna per questo marchio, ma si sta espandendo anche nelle Marche, su nuovi obiettivi, in linea con la missione dell’azienda. Proprio in un periodo in cui tutti sentono la crisi, “noi la cavalchiamo grazie ad un prodotto valido, un marchio che parla da solo - spiega Guido Bronchi, direttore commerciale dell’azienda – in questi momenti si vede qual è l’effetto di questa strategia ed un evento come quello di stasera ha un’importanza ancora maggiore”.

Il direttore della sezione lubrificanti Mobil Italia, Tommaso Vito, pone l’accento su come “la Bronchi Combustibili dedichi tanto impegno e tanta professionalità nel diffondere questo marchio sul mercato, come ‘brand ambassador’ di qualità, facendo propri i valori dei nostri prodotti”. Di fronte a questa collaborazione storica, Roberto Fracassi, responsabile ‘Distributor’ Mobil Italia, sottolinea come i risultati parlino da soli, “in questa partnership, nella quale, così come nei matrimoni, si va avanti e si vince in due”. La Romagna è uno dei territori più importanti, dove storicamente il marchio Mobil è più forte. Alla serata non sono mancati gli altri ‘attori’ del territorio: Dellarosa Lubrificanti, Nanni Romano, Ghetti Lubrificanti e Consorzio Agrario di Ravenna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un matrimonio di oltre 20 anni tra Bronchi Combustibili e Mobil

CesenaToday è in caricamento