menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Luna Park al "Santa Claus Village" di Cesenatico

Il Luna Park al "Santa Claus Village" di Cesenatico

Santa Claus Village, le iniziative per Santo Stefano: parco aperto fino a sera

A Cesenatico entrano nel vivo le iniziative del Santa Claus Village, il parco dedicato a Babbo Natale ricavato sul lungomare Carducci nell’area dell’ex discoteca Nuit.

A Cesenatico entrano nel vivo le iniziative del Santa Claus Village, il parco dedicato a Babbo Natale ricavato sul lungomare Carducci nell’area dell’ex discoteca Nuit. Per l’intera giornata di venerdì il parco rimarrà aperto sino a sera, con la possibilità di visitare Babbo Natale nella sua casetta e assistere a vari spettacoli.

Nel pomeriggio alle 14 è in programma lo show “Nel Circo il Natale, cui seguiranno i cine racconti natalizi, molto seguiti da grandi e piccini. C’è spazio anche per Backy, la moglie di Babbo Natale, che accoglierà grandi e piccini nella sua cucina. Alle 16 altro spettacolo dal vivo sotto il tendone, con il musica “Capitan Uncino”, mentre alle 16.30 Santa Claus passeggerà nelle aree del parco. Alle 17.30 si torna al Pala tenda con Baby Christmas Dance, a seguire lo show “Il Natale”. A partire dalle 18 è possibile abbinare l’ingresso al parco con la cena self service e il musical, al prezzo di soli 15 euro per gli adulti e 9 per i bambini.

Per l’intero pomeriggio vari eventi si alterneranno sotto il tendone da circo. Durante la giornata con il biglietto d’ingresso si può usufruire gratuitamente di tutte le attrazioni, gli spettacoli e le giostre dell’area Luna Park. L’unica a pagamento è la ruota panoramica che costa 2 euro ed è facoltativa.

Sino all’Epifania, il parco rimarrà aperto tutti i giorni, dalle 10 del mattino sino a sera. Inoltre proseguono le speciali opportunità di abbinare la giornata al Santa Claus Village con le offerte enogastronomiche, grazie alla collaborazione tra la direzione del parco, l’Associazione degli albergatori di Cesenatico, la Cooperativa dei bagnini e il Cesenatico Camping Village. Questo è un importante incentivo che consente a tante famiglie di poter visitare il parco e divertirsi in compagnia di grandi e piccini a prezzi sempre contenuti. Perché per trascorrere una giornata speciale, non si devono spendere molti soldi. Ed anche questa è una piccola grande magia del Santa Claus Village Cesenatico.

Il Santa Claus Village Cesenatico è patrocinato dal Comune di Cesenatico ed è sostenuto dal Panathlon Club Cesena.

Domani, sabato, c’è un altro ricco calendario di eventi e, a partire dalle 19.30, nel tendone sarà messa in scena l’anteprima del musical “Cenerella”, che vede protagonisti gli attori e i cantanti della compagnia All Crazy per la direzione artistica di Michele Visone del Teatro Nuovo di Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento