rotate-mobile
Manifestazioni

A Rossella Bersani il titolo di Miss Cesena 2012

La selezione di Miss Italia per l’elezione di Miss Cesena 2012 è andata in scena al Centro Commerciale Montefiore di Cesena. A movimentare la manifestazione 21 aspiranti Miss Italia

La selezione di Miss Italia per l’elezione di Miss Cesena 2012 è andata in scena al Centro Commerciale Montefiore di Cesena. A movimentare la manifestazione 21 aspiranti Miss Italia, che hanno sfilato avvolte da miniabiti da sera e dai costumi ed i body istituzionali di Miss Italia. La giuria dopo circa un’ora e mezza di spettacolo,ha decretato la classifica finale e assegnato i relativi titoli.

Prima classificata con il titolo di “Miss Cesena 2012” (fascia che per regolamento poteva essere vinta sola da una concorrente proveniente dalla provincia di Forlì- Cesena) è andato a Rossella Bersani di San Mauro Pascoli , seguita al secondo posto da Linda Lonzardi di Forlimpopoli eletta “Miss Rocchetta Bellezza”.

Al terzo si è classificata Giulia Castellucci di Anzola in provincia di Bologna eletta Miss “Miss Wella Professionals” ed infine alla bella Sara Foschi 23enne di Cesena è andata la fascia di Miss Centro Montefiore 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rossella Bersani il titolo di Miss Cesena 2012

CesenaToday è in caricamento