Inaugurata "Ruotando" a Cesena: ecco il programma di domenica

Seconda giornata di Ruotando in Fiera a Cesena, domenica 23 novembre (ore 9.30- 19,00), inaugurata nella giornata di sabato dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi.

Seconda giornata di Ruotando in Fiera a Cesena, domenica 23 novembre (ore 9.30- 19,00), inaugurata nella giornata di sabato dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi.

Ricco il programma della giornata di domenica che ospita cinque esibizioni di Drift Battle racing (la prima alle 10.45), tre test di guida con le concessionarie (si inizia alle 11,00), cinque prove di Taxi rally (start alle 11,15), le Coyotine show (11,45 e 13,45), tre appuntamento nell’area esterna con il Trial bike show (11,50 14,15 15,20), le esibizioni stant della scuola di Polizia (ore 12,30 e 16,00), l’esibizione di Super Motard (ore 14 e 15,05), il trial bike show indoor (15,00), l’apertura dalle 15,30 dello spazio di musica dal vivo nell’area Kustom, il concerto dei Blastema alle 18,00.

Alle 16 ci sarà l’elezione di Miss Ruotando 2014, il simpatico concorso aperto a ragazze che hanno voglia di mettersi in gioco e diventare madrine dell'evento più "movimentato" in fiera. La premiazione vedrà la sfilata con costumi da bagno “Marette”, abbigliamento tecnico e da sera. A seguire verrà assegnata anche la fascia “Miss Ruotando su Facebook” consegnata in base ai "Like" ottenuti da ogni ragazza sulla pagina facebook del concorso.

Per gli appassionati Tuning (auto e moto modificate secondo i propri gusti) dalle 9,30 alle 19,00 va in scena la finale Italiana Onebass 2014, a cui si aggiunge la Tuning-Ruotando 2014, competizione aperta a tutte le auto Tuning suddivisa in sette categorie: soft, hard, extreme, luci, no limits, interni, scarico. Premiati saranno i primi tre classificati per ogni categoria selezionati da una giuria di tecnici ed esperti OneBass Spl.
La Uisp di Cesena organizza l’8° prova del calendario del campionato provinciale di Mountain bike, aperta a tutti gli appassionati in regola con il tesseramento ed appartenenti agli enti e federazioni riconosciute dalla consulta Nazionale del Ciclismo. Il ritrovo è dalle 8 alle 9,30 presso il centro fieristico di Cesena, seguito dalla partenza che prevede due tipologie di percorso: corto e lungo. All’arrivo dell’escursione si svolgerà la premiazione.
 
Info: Ruotando si svolge alla Fiera di Cesena, domenica 23 novembre (9,30-19). Sarà a disposizione una navetta gratuita di collegamento tra stazione FS, parcheggio dell’ippodromo e fiera. Partenza ogni 30 minuti dalle ore 9 alle 19,00.
Costo biglietto: 8 euro. Dalla pagina facebook “Ruotando” e dal sito www.ruotando.com è possibile scaricare il biglietto riduzione al costo di 6 euro. Acquistando subito il biglietto, il secondo giorno costa 3 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento