Venerdì, 19 Luglio 2024
Manifestazioni

Il Cesena in passerella ai Giardini Savelli incontra la città

Alla vigilia della presentazione del calendario 2012-2013 della serie B, che sarà reso noto venerdì prossimo, la squadra del Cesena torna a incontrare la città

Alla vigilia della presentazione del calendario 2012-2013 della serie B, che sarà reso noto venerdì prossimo, la squadra del Cesena torna a incontrare la città. L’ormai tradizionale appuntamento, giunto alla quarta edizione, è fissato per giovedì, alle ore 20.30, ai Giardini Savelli. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi, il Vicepresidente e Direttore Generale del Cesena Luca Mancini e il mister Nicola Campedelli, mentre maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani.

“Anche se hanno lasciato la serie A - anticipa il Sindaco Paolo Lucchi - i bianconeri occupano sempre un posto speciale nel cuore dei cesenati. Per questo motivo abbiamo voluto riproporre anche quest’anno l’incontro con la squadra, nella consapevolezza che ora più che mai è importante farle sentire l’affetto dei tifosi e dell’intera città. Vogliamo che sia una serata di festa, per dare la carica ai giocatori e all’intero staff, a cominciare dal nuovo mister Nicola Campedelli e il suo staff composto per la gran parte da cesenati doc, come Adriano Piraccini”.

La squadra ha assicurato la presenza al gran completo. Il compito di sollecitare i giocatori con le loro domande sarà affidato ai giornalisti Luca Serafini, Flavio Bertozzi, Giovanni Guiducci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena in passerella ai Giardini Savelli incontra la città
CesenaToday è in caricamento