rotate-mobile
Manifestazioni

Halloween e la creatività in maschera per le vie e i locali di Cesena

Tanta la creatività in mostra tra le maschere dei cesenati. Hanno fatto scorribande per la città in una notte di follia mista ad allegria in una settimana che ha conosciuto due week end

Tremate le streghe sono tornate. E in effetti di cappelli da fattucchiera per le vie della città e nei locali se ne sono viste a uffa. Alla pari di un sabba. Ma anche lo splatter ha voluto la sua parte tra bambole assassine, chirurghi assetati di sangue, macellai e chi più ne ha più ne metta. Un vero e proprio bagno di creatività in chi si è sbizzarrito a costruire una maschera il più possibile originale e unica. Quella che ha riscosso più successo è stata la sposa cadavere. Nonostante il pallore, faceva il suo effetto.

La festa ha unito la collina cesenate, dove è andato in scena il party del Georg Best dopo il live di Bugo che mancava dalle scene da diversi anni, al centro città. I protagonisti della notte della streghe hanno solcato anche le vie e i corsi cittadini. Per una notte sono stati i padroni della festa. Appuntamento ormai tradizionale con il rogo delle streghe alla Rocca Malatestiana che ha chiamato a raccolta diverse persone per un pomeriggio e una serata all'insegna delle animazioni dell'Aquilone di Iqbal.

Halloween!

Halloween part 2!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween e la creatività in maschera per le vie e i locali di Cesena

CesenaToday è in caricamento