menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gambettola, torna il Mercatino dei Bambini

Il presidente Denis Togni presenta per il secondo anno consecutivo il Mercatino dei Bambini, la manifestazione si presenta ai nastri di partenza consolidando gli elementi che ne hanno fatto un evento con grande capacità di attrazione e intrattenimento.

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’associazione culturale “Amici della Scuola” ripropone la seconda edizione del mercatino Dei Bambini. Il presidente Denis Togni presenta per il secondo anno consecutivo il Mercatino dei Bambini, la manifestazione si presenta ai nastri di partenza consolidando gli elementi che ne hanno fatto un evento con grande capacità di attrazione e intrattenimento.

Le serate saranno due, venerdì 24 e venerdì 31 luglio dalle 20,30, la manifestazione si terrà in corso Mazzini, le bancarelle allestite dai ragazzini saranno più di cento.

“Il Mercatino Dei Bambini è un momento conviviale, dove i bambini si trasformano in una sera in piccoli commercianti, mentre i genitori, i nonni e tutti gli acquirenti passeranno momenti di serenità e aggregazione, una festa in cui l’entusiasmo dei bambini che si improvvisano venditori riempiranno il centro di Gambettola di allegria e simpatia, ed offrirà la possibilità di fare qualche buon affare a prezzi a misura di Bambino” dice il presidente Togni.

“Per l’occasione i negozi del centro saranno aperti e faranno da cornice alle tante bancarelle allestite dai ragazzini, durante la serata saranno presenti due trucca- bimbi a disposizione di tutti i bimbi intervenuti, inoltre sarà distribuito gratuitamente latte fresco offerto dalla centrale di Cesena, per l’occasione varie associazioni di volontariato ( Croce Verde, Avis, Banca del tempo) allestiranno degli stand per la loro promozione”

“Con l’allestimento del mercatino, per la nostra associazione saranno sei le serate organizzate per l’estate gambettolese, le prime quattro sono state le serate denominate aria d’estate, quest’anno allestite in piazza Pertini, serate che  hanno avuto un enorme successo, portando tantissimo pubblico nonostante la concomitanza con la Notte rosa, per il nostro gruppo l’obbiettivo era quello di proporre momenti di svago, di musica e di cultura a tutte quelle persone, che per vari motivi non sono potute andare nella nostra riviera, inoltre per la nostra organizzazione era molto importante mantenere vivo il paese anche nel periodo estivo” continua Denis Togni.

“Sono molto orgoglioso - conclude - dei miei collaboratori, che con il loro volontariato rallegrano le serate dei nostri cittadini. Vi aspettiamo numerosi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento