Festival di Gatteo, sabato la seconda semifinale

  • Dove
    Teatro Pagliughi
    Indirizzo non disponibile
    Gatteo
  • Quando
    Dal 14/03/2015 al 14/03/2015
    21
  • Prezzo
    Ingresso unico: 6 euro (gratuito fino ai 10 anni)
  • Altre Informazioni

Il Festival di Gatteo cresce e si fa sempre più spazio tra gli addetti ai lavori. Tra il pubblico della prima seguitissima semifinale di sabato scorso non c’erano solo genitori e amici dei concorrenti e appassionati di buona musica ma anche insegnanti di canto ed esperti del settore, fra i quali Paola Bedei in cerca di talenti per lo storico Festival di Castrocaro. Un movimento di interesse che rende la competizione più accesa ed appetibile in vista della finalissima.

Il prossimo appuntamento in vista è con la seconda semifinale di sabato. Cornice della manifestazione sarà come sempre il Teatro Pagliughi di Gatteo, brillantemente animato dai consolidati conduttori Andrea Sarti e Fabio Caldari. I cantanti, suddivisi nelle due categorie Big (dai 18 ai 99 anni) e Between (dagli 11 ai 17 anni) saranno giudicati da una giuria di esperti (cantanti, musicisti, artisti) che prenderanno in considerazione i diversi aspetti legati all’esibizione: interpretazione, tecnica, originalità nell’esecuzione.  Potrà tuttavia giudicare anche il pubblico in sala con un voto speciale che permetterà a due cantanti di accedere alla finale indipendentemente dal voto della giuria di qualità.                                                                                                                       

Sabato si esibiranno Sofia Antonelli, Giorgia Campedelli, Michele Dondarini, Franca Molari, Anna Magnani, Jessica Rossi, Yuri Rigoni, Alessia Poggioli, Gian Maria Rossi, Luca Marchini, Ilaria Garavelli, Andrea Frisoni, Valerio Bartolini, Cecilia Perazzini, Francesca Genito, Filippo Mazzotti, Aurora Osmani, Melany Pepoli, Aurora Tomassini, Ilaria Pompili, Livia Cardone, Sara Patrignani, Christian Bernardi, Sofia Tomassini, Ester Gjevori, Beatrice Calbucci, Carmen Pezzella, Sara Cereda, Maria Cuomo, Monica Biondi. Il Festival di Gatteo è promosso dall’Associazione Culturale “Diffusione Musica” con il patrocinio del Comune di Gatteo. Ingresso unico: 6 euro (gratuito fino ai 10 anni). La biglietteria aprirà alle 20 di ogni serata. Info e iscrizioni: tel. 335 5478155 (Giovanni Tomassini); e-mail: festivaldigatteo@gmail.com. Il festival è anche su Facebook.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento