rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Manifestazioni Cesenatico

A Cesenatico eletti 'Miss mamma italiana' e 'Il babbo più bello d'Italia": si va verso la finale

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di "Miss Mamma Italiana", concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest'anno alla sua 22° edizione

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione. Domenica, nell’area spettacoli del ristorante “il Giardinetto” di Cesenatico si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella con gli abiti di Safarà Cesenatico e sostenuto una prova di abilità coinvolgendo il marito ed i figli.

La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Profumeria Arianna” Erika Collina, 33 anni, impiegata di banca, di Savignano sul Rubicone.
Queste le altre fasce assegnate: “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Nadia  Khomenko, 27 anni, magazziniera, di origini ucraine, residente a Cesena, mamma di Ilaria di 15 mesi; “Miss Mamma Italiana Sorriso” Sara Spazzoli, 28 anni, studentessa, di Forlì, mamma di Diego di 2 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gld”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Liliana Maiani, 55 anni, guardia giurata, di Polverigi (AN), mamma di Gabriele e Christian di 32 e 25 anni.

Selezione “doppia” quella di Cesenatico, oltre alle mamme infatti, sono scesi in passerella anche i papà, per contendersi la fascia “Il Babbo più Bello d’Italia”, concorso riservato ai papà con età superiore ai 25 anni (anche questo è un marchio esclusivo di Te.Ma Spettacoli), la vittoria è andata a Luca Pilato, 33 anni, educatore cinofilo, di Savignano sul Rubicone, marito della vincitrice della tappa cesenaticense del concorso Erika Collina, i due sono sposati da 15 anni e sono genitori di Jennifer di 5 anni.

Premiati anche: “Il Babbo più Bello – Simpatia”, Davide Zanelli, 31 anni, operaio, di Forlì, papà di Diego di 2 anni; “Il Babbo più Bello – Dolcezza”, Enzo Rusticano, 32 anni, infermiere, di Bertinoro (FC), papà di Alessio di 14 anni; “Il Babbo più Bello - Sorriso” Kelly Samuel Castro, 42 anni, istruttore fitness, di origini domenicane, residente a San Clemente (RN), papà di Kevin ed Elias di 18 e 7 anni. La fascia “il Babbo più Bello - Gold”, per i papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Giovanni Tagliaferri, 50 anni, artigiano, di Casola Valsenio (RA), papà di Anna e Marco di 18 ed 11 anni. Mentre la fascia “Il Babbo più Bello - Evergreen”, per i papà con più di 55 anni, è andata a pari merito ad Elio Fabbri, 57 anni, artigiano, di Casola Valsenio (RA), papà di Fabio di 36 anni e a Marco Fiorentini, 61 anni, artigiano, di Castelbolognese (RA), papà di Luca e Sara di 38 e 31 anni.

Tante le madrine presenti all’evento, ovvero le mamme emiliano romagnole che si sono già aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali “Miss Mamma Italiana 2015”, le quali, accompagnate dai giovani modelli emergenti, i gemelli Tommaso e Jacopo Castellin sono state protagoniste di una particolare e suggestiva sfilata in abiti da sposa vintage dell’associazione Mamida di Rimini.


“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico eletti 'Miss mamma italiana' e 'Il babbo più bello d'Italia": si va verso la finale

CesenaToday è in caricamento