rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Manifestazioni

Cesena, ultimo appuntamento con le storie al museo

Si chiude la rassegna di racconti d’arte e racconti animati organizzati da Ass. Barbablù nelle gallerie della Pinacoteca Comunale, via Aldini 26. L’ultimo appuntamento è previsto per domani

Si chiude la rassegna di racconti d’arte e racconti animati organizzati da Ass. Barbablù nelle gallerie della Pinacoteca Comunale, via Aldini 26. L’ultimo appuntamento è previsto per domani, domenica 16 dicembre, ore 16.30. Roberto Fabbri da vita ad un racconto animato consigliato da 0 a 99 anni, per un pomeriggio allegro e gioioso in vista del Natale. Sembra questo, sembra quello, sembra brutto, invece è bello! Il racconto di un folletto alla ricerca della sua umanità, rubata da una strega e soprattutto dai pregiudizi altrui. Un incontro con le emozioni che albergano dentro ciascuno di noi.

I racconti animati curati da Roberto Fabbri sono proposte di improvvisazione teatrale a tema col pubblico, impreziosite dall’utilizzo di maschere, costumi, oggetti, complementi di scena e macchine per piccoli effetti speciali, mediante le quali il conduttore spazia nel campo delle arti comunicative.

Biglietto ingresso BIMBI: Euro 4 – Biglietto ingresso GENITORI: Euro 1
Biglietto ingresso “FRATELLINI”: Euro 3 – Ingresso gratuito per i bimbi sotto i 3 anni
Ingresso su prenotazione, IAT Cesena: tel. 0547/356327 – www.barbablu.info

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ultimo appuntamento con le storie al museo

CesenaToday è in caricamento