Big dell’innovazione a Cesena: aria di novità per le imprese

Giovedì Cesena sarà teatro di un evento di richiamo per le imprese del territorio. “Innovazione e saving”, questo il nome della giornata realizzata da Comitel in collaborazione con Unify, che vedrà la presenza di importanti esperti del settore delle telecomunicazioni. Unify (al secolo meglio conosciuta come “Siemens”) e Comitel, società nata a Cesena oltre 25 anni fa, consolidano così una strategica ed esclusiva collaborazione al servizio delle piccole e medie imprese

L'appuntamento si terrà a partire dalle ore 16.30 in Piazza del Popolo 27, nell’esposizione stabile dello scultore cesenate Leonardo Lucchi. L’evento è gratuito e a numero chiuso, la partecipazione può essere riservata registrandosi attraverso il sito www.comitel.net/evento Per maggiori informazioni monia.fiumana@comitel.net oppure 0547-304147.

L’evento sarà “un'occasione per fare il punto sulla situazione dello sviluppo tecnologico ed affrontare il tema del saving, oggi tanto discusso quando parliamo di IT e telecomunicazioni - afferma Francesco Fabbri, amministratore delegato di Comitel -. IIl contesto economico locale mostra segni di ripresa. Ma le aziende non devono abbassare la guardia, cercando di migliorare sempre sia il proprio mercato che l’impiego delle risorse tecnologiche interne. Questo evento può aiutare gli amministratori, così come i responsabili IT a fare ordine e chiarezza in un mercato ormai saturo”.

Interverrano, in qualità di relatori, oltre a Fabbri, Riccardo Ardemagni e Marco Moniga, rispettivamente amministratore delegato e business development manager di Unify Italia. Si parlerà di nuovi modi di collaborare e comunicare in azienda, del mercato delle telecomunicazioni e dei  relativi suggerimenti per decifrarlo con l’obiettivo di coniugare innovazione tecnologica, riduzione dei costi e miglioramento delle prestazioni.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento