A Villa Torlonia due giorni dedicati al benessere con "FeelGood, idee per vivere meglio"

  • Dove
    Villa Torlonia
    Indirizzo non disponibile
    San Mauro Pascoli
  • Quando
    Dal 05/09/2015 al 06/09/2015
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Sabato 5 e domenica 6 settembre, nella meravigliosa cornice di Villa Torlonia – Parco Poesia Pascoli di San Mauro Pascoli, l’Associazione l’Aquilone di Iqbal, in collaborazione con 
Elisabetta Biagi Naturopata life style coach, organizza la terza edizione del Feelgood – Idee per vivere meglio. Trattamenti, consulenze, lezioni di gruppo e workshop, seminari e incontri, il tutto all'insegna del benessere e del vivere sano,  saranno i protagonisti del Festival 2015.  

E poi ancora mercatino del benessere con prodotti e attività esclusivamente selezionati in base a una precisa etica di produzione, aree ristoro bio vegan, show cooking e, dedicata ai più piccoli, area animazione a cura degli animatori dell'Aquilone di Iqbal con laboratori a tema, truccabimbi e circomotricità. Due giorni ricchi di idee e proposte, durante i quali si potranno scoprire e conoscere meglio le realtà locali che si dedicano quotidianamente al mondo del benessere fisico e mentale. L’evento, promosso con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e della Provincia di Forlì-Cesena, vuole essere un'occasione attraverso la quale sensibilizzare, informare e promuovere il buon vivere, le idee e le buone pratiche del benessere.

L'ingresso all'evento è a offerta libera, tutto il ricavato sarà reinvestito nei progetti dell'Associazione, come i Clown Dottori, le attività rivolte ai più piccoli, i Centri di Aggregazione Giovanile e tanto altro. 

La manifestazione si svolgerà sabato 5 settembre dalle ore 11 alle 21 e domenica 6 settembre dalle 10 alle 19. A disposizione del pubblico un ampio parcheggio gratuito.
Ricchissimo il programma di questa terza edizione, sarà possibile scegliere fra decine di operatori olistici e Associazioni che proporranno trattamenti e consulenze rivolte al benessere di corpo e spirito. Nello spazio convegni si alterneranno professionisti del settore che ci faranno scoprire nuovi (o antichi) metodi per la cura del proprio essere. 

Attraverso dimostrazioni pratiche verranno presentate diverse discipline come yoga, shiatsu, metodo Feldenkrais, Antiginnastica, Rebirthing, danza olistica, meditazioni, con possibilità di partecipare anche gratuitamente. 

Per soddisfare anche i palati più esigenti sia all'interno nella corte, che all’esterno, nel parco di Villa Torlonia, verranno allestiti spazi ristoro interamente dedicati ai cibi bio, vegetariani e vegani.
I dettagli del programma dell'evento possono essere consultati sul sito www.aquiloneiqbal.it, sulla pagina facebook Aquilone di Iqbal e sull’evento. Maggiori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo info@aquiloneiqbal.it oppure telefonicamente ai numeri 0547 353968 – 348 8590399.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento