"La strega spiaggiata", il nuovo thriller di Niky Marcelli

Sabato 30 novembre, alle ore 18.00, al Mercato Coperto di Cesena arriva "La strega spiaggiata", il nuovo avvincente thriller di Niky Marcelli.

Conduce l’incontro Gianfranco Gori che dialoga con l’autore, mentre Saviana Scalfi interpreta alcuni brani del romanzo.

Niky Marcelli, uno tra gli scrittori d’avventura più interessanti del panorama letterario, torna a indossare nuovamente i panni del
“giallista” con un triller che vede protagonista un nuovo interessante personaggio: la detective Anna Bonoli, detta la Lince, ex ispettore di polizia con uno stile di vita un po’ borderline e una certa inclinazione verso il gin.
Il romanzo, ambientato in una Cesenatico invernale, gelida e piovosa, prende le mosse dal ritrovamento sulla spiaggia, la mattina dopo Halloween, del cadavere di una giovane vestita da strega. Si tratta di una liceale, Martina Magnani e per il piemme non ci sono dubbi: ad ucciderla è stato un senzatetto senegalese sorpreso a dormire a poca distanza dalla vittima, con accanto la sua borsetta. Il movente è palese: omicidio a scopo di rapina dopo un probabile tentativo di violenza. Ma per la Lince i conti non tornano.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento