"La dodicesima notte": Shakespeare al Teatro Verdi di Cesena
Martedì 29 marzo, alle 21, in collaborazione con Theatro, va in scena al Teatro Verdi di Cesena, per la regia di Silvia Giulia Mendola, lo spettacolo “La dodicesima notte” di William Shakespeare.
L’adattamento del testo di Livia Castiglioni è stato strutturato su 8 attori: Ettore Nicoletti, Andrea Volpetti, Angelo Di Figlia, Silvia Ferretti, Paolo Garghentino, Silvia Giulia Mendola, Silvia Rubino ed Elena Scalet.
Spettacolo in cartellone nella rassegna di Teatro Ragazzi 2022 del Teatro Bonci organizzata da ERT Fondazione Teatro Nazionale
Commedia degli inganni. Commedia degli equivoci. Commedia di verità nascoste e travestite. Si è innamorati e ci si innamora in questo testo, e proprio sull’amore, in tutte le sue forme, è stata posta l’attenzione nella messa in scena. La commedia è prodotta dall’Associazione culturale PianoinBilico e da GecobEventi.
Informazioni
Intero € 8. Ridotto € 4 (per Associazioni Teatrali e under 29)
prenotazioni@theatro.it oppure compilando il modulo online: https://forms.gle/j8MLqtA4yLvTEq3y6. Oppure biglietteria Teatro Bonci - 0547 355959 - info@teatrobonci.it aperta dal lun al sab h 10-14