L'appassionata esistenza di Frida Kahlo nel monologo di Monica Briganti: appuntamento con "Viva la vida!"
Torna a Cesena lo spettacolo “Viva la vida!”, per la regia di Monica Briganti, mercoledì 29 giugno, alle 21,30, al Com@bar.
Monica Briganti mette in scena un monologo che ripercorre l'appassionata esistenza di Frida Kahlo mentre corre verso la morte, in un Messico quanto mai reale e al tempo stesso immaginifico. La storia di una donna, i patimenti della sua reclusione forzata, i suoi lucidi deliri artistici di pittrice affamata di colore, la sua relazione con Diego Rivera. La vita artistica e il Messico rivivono nelle canzoni interpretate dalla voce di Martina Casadei, dalla chitarra acustica di Alessandro Tiozzi e dal violino di Andrea Costa. Si consiglia di portare uno stuoino o una coperta per assistere allo spettacolo sul prato. Ingresso libero.
La serata è realizzata in collaborazione con Franca Venturini che gestisce il Chiostro Com@bar dove sarà possibile degustare l'aperitivo prima dello spettacolo.
Per info e prenotazioni telefonare al numero 346 2898338 Lo spettacolo rientra tra gli eventi promossi da "Green city Cesena all'aria aperta".