menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima col botto per Jazzenatico 2015: tutto esaurito per il concerto di Karima

In merito alla vendita dei biglietti è importante segnalare che dei 271 posti che costituiscono la capienza massima del teatro, la metà circa ha prenotato il biglietto da Cesenatico

Jazzenatico 2015 debutta con il tutto esaurito nella prima serata della prima edizione affidata a Karima con il progetto “Karima sings Bacharach”. A fine concerto l'artista ha comunicato la propria disponibilità ad incontrare il pubblico di fan e appassionati; l'occasione giusta per chiedere l'autografo su cartoline che saranno consegnate a chi ne fa richiesta. Inoltre, sempre a fine concerto, sarà possibile acquistare il cd “Karima sings Bacharach“ fresco di stampa in edizione limitata.

In merito alla vendita dei biglietti è importante segnalare che dei 271 posti che costituiscono la capienza massima del teatro, la metà circa ha prenotato il biglietto da Cesenatico. La parte restante è costituita soprattutto da persone che risiedono a Ravenna e Rimini e che saranno in città per godersi la performance dell'artista che per la prima volta si esibisce a Cesenatico.

Karima condividerà il palco con grandi musicisti come: Piero Frassi al pianoforte (Michela Lombardi, Tullio De Piscopo e Lee Konitz), Vittorio Alinari sax tenore (Stefano Bollani, Fabrizio Bosso, Ares Tavolazzi e Jovanotti), Francesco Puglisi contrabbasso (Enrico Rava, Roberto Gatto, Gegè Telesforo e Chet Baker) e il Cesenaticense Fabio Nobile alla batteria (Mario Biondi, Sarah Jane Morris, Cesare Cremonini, Franco Califano, Incognito e Frank McComb). Jazzenatico ha il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento