Il Volo, Nek e Emis Killa: pioggia di star ad ottobre al Romagna Shopping Valley

Ad inaugurare la serie di instore tour, sabato 15 ottobre, il celebre trio Il Volo che incontrerà i fan per foto e firmacopie del nuovo album, Notte Magica – A tribute to the three tenors

Romagna Shopping Valley fa il pieno di talenti della musica con quattro appuntamenti da non perdere nel mese di ottobre. Il centro commerciale di Savignano sul Rubicone sarà infatti tappa degli instore tour di Il Volo (15 ottobre), Briga (21 ottobre), Nek (25 ottobre) e Emis Killa (28 ottobre).
 
Quattro date organizzate con la collaborazione di MediaWorld che da domani, sabato 1 ottobre, aprirà i battenti della nuova location. Il mega store, infatti, ha lasciato gli spazi all’ingresso 1 per trasferirsi in quelli di piazza Lumière, a fianco dell’Uci Cinema. Alle ore 17 inaugurazione della nuova sede con il concerto delle Pepper Blond. Non è l’unica novità in fatto di aperture. In piazzetta 1, infatti, ha aperto venerdì, il nuovo Portello Caffè.
 
Ad inaugurare la serie di instore tour, sabato 15 ottobre, il celebre trio Il Volo che incontrerà i fan per foto e firmacopie del nuovo album, Notte Magica – A tribute to the three tenors
 
Venerdì 21 ottobre sarà la volta del ventisettenne cantautore romano Briga di cui è appena uscito il nuovo singolo Mentre nasce l’aurora e il 7 ottobre sarà disponibile il nuovo album Talento.
 
Pomeriggio con Nek, invece, martedì 25 ottobre. L’artista incontrerà i fan per presentare il nuovo album Unici, in uscita venerdì 14 ottobre.
 
Venerdì 28 ottobre appuntamento con Emis Killa che sarà a Romagna Shopping Valley per presentare il nuovo album Terza stagione, in uscita il 14 ottobre.

Potrebbe interessarti

  • 13 utilizzi del bicarbonato di sodio che ancora non conoscete

  • Il "metodo 333" per un guardaroba ordinato e completo di tutto

  • Pesciolini della carta: cosa sono e come liberarsene

  • Aspettare tre ore prima di fare il bagno dopo mangiato: tutta la verità

I più letti della settimana

  • Tragico incidente in via Dismano: quattro morti, tra loro due fratelli minori

  • Dopo la strage di via Dismano un altro dramma stradale: un morto e tre feriti in uno scontro frontale

  • Auto travolge un corridore: è grave. Ferito identificato dopo l'appello sui social

  • Scene da panico a Valverde: colpisce un taxi e due auto e prova a scappare, arrestato

  • Una fusione di tradizioni: dopo 27 anni la storica osteria in centro cambia gestione

  • Pericolo pubblico al volante: guida ubriaco fradicio, senza assicurazione e senza patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento