Il one-man show di Otto Panzer
Dopo il debutto della settimana scorsa con il consueto cinema all’aperto per le famiglie, l’”Estate al chiar di luna” di Gatteo prosegue martedì sera alle ore 21.15 sotto le mura del castello malatestiano, nella nuova area spettacoli, con un’esilarante spettacolo di Otto Panzer, nome d’arte di Gianni Risola, che porterà in scena il suo divertentissimo “one man show”.
Otto Panzer è il più grande direttore di circo di tutti i tempi, irriverente e sbruffone. Avendo perso il suo amato circo, acquistato da un magnate, si ritrova da solo ad affrontare la strada ed il pubblico. Senza perdersi d’animo e con l’aiuto del pubblico, Otto si improvvisa uomo più forte del mondo, equilibrista, acrobata, prestigiatore e clown senza perdere il piglio teutonico che lo caratterizza. Reinventando le regole del circo Otto diverte ed appassiona in uno spettacolo sempre nuovo che divertirà grandi e piccoli.
La rassegna farà tappa in centro anche per il prossimo appuntamento, il 16 luglio, quando la compagnia “Teatro Dodici Lune” proporrà il suo spettacolo di marionette e burattini “Di Pinocchio l’avventura”. Le serate proseguiranno a Sant’Angelo in piazza Fracassi il 23 luglio con la proiezione del film Marvel “Doctor Strange” e il 30 con lo spettacolo “Cabaret Bipolar” della compagnia Circo Bipolar, specializzata in tessuti aerei e giocoleria. Infine, ultimo appuntamento il 6 agosto a Fiumicino, in via Binda, con il film “Notte al museo 3: il segreto del faraone”. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.