'I giovedì del cortile' alla parrocchia di Castelvecchio a Savignano
Arrivano "I Giovedì del cortile", alla parrocchia di Castelvecchio a Savignano sul Rubicone. Un gruppo di giovani desiderosi di organizzare iniziative culturali dà vita a tre giovedì, tre appuntamenti diversi da godersi all’interno del chiostro della parrochia.
Si partirà giovedi 24 giugno, ore 21, con la serata dedicata al teatro. La compagnia “Zero cinque quarto atto” si cimenterà in uno spettacolo comico di improvvisazione teatrale; durante la serata degustazione di birre artigianali.
Si proseguirà giovedì 8 luglio, ore 21, con la serata dedicata ai vinili in compagnia di Lu Silver DJ; un viaggio musicale rock dall’America all’Inghilterra degli anni 60’-70’. Una serata completamente vintage, comprese le bevande.
Conclusione giovedì 22 luglio, sempre alle ore 21, con Massimo Tagliata Duo; Massimo Tagliata alla fisarmonica, Max Turone al contrabasso, un viaggio musicale attraverso le colonne sonore di Morricone, Rota e Piazzolla, degustazione di vino e dolci sorprese.
L’evento sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria ed è obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento posti) ai numeri 3334442890 o al 3337172923 anche tramite whatsapp. Ingresso con consumazione obbligatoria.