menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel dietro le quinte del Festival di Castrocaro anche l'hair stylist Roberto Foschi

Da molti anni collabora con il mondo dello spettacolo e della televisione, è presente ad eventi come il "Festival di San Remo", "X Factor", "Moda sotto le stelle in Piazza di Spagna"

Nel dietro le quinte della 59esima edizione del Festival di Castrocaro c'era anche l'hair stylist cesenate di fama internazionale, Roberto Foschi. Da molti anni collabora con il mondo dello spettacolo e della televisione, è presente ad eventi come il “Festival di San Remo”, “X Factor”, “Moda sotto le stelle in Piazza di Spagna”, nonché responsabile immagine del concorso “Miss Mamma Italiana” fin dalla prima edizione, il primo concorso italiano di bellezza-simpatia, dedicato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni (ideato da Paolo Teti).

Foschi racconta la sua esperienza alla kermesse canora vinta dal fiorentino Ethan Lara: “Sicuramente è stata una serata in cui proclamare il vincitore deve essere stato difficile, in quanto tutti molto bravi, nonostante la giovane età. Tra i miei preferiti Tomas Ray di Milano. Per ciò che concerne il lavoro, credo di aver fatto parte di una squadra di professionisti veramente in gamba, che sotto la direzione di Paolo Demaria, ha svolto un lavoro impeccabile".

"I ragazzi in gara, erano giustamente emozionati, ma molto maturi e pronti per la situazione, grandi professionisti gli Stadio, Valerio Scanu impeccabile nel suo look, Claudio Lippi, molto amareggiato per il terremoto, Mara Maionchi unica - aggiunge -. Professionale e simpaticissima come me la ricordavo dall’ultima esperienza che ho fatto ad X Factor, dove l’avevo seguita per tutte le serate come personal”. L’hair stylist cesenate annuncia che a settembre sarà a Milano, "ad ottobre in Svizzera, a novembre a Torino ed a Barcellona e, come sempre, a Cesena, nel mio centro".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento