Matrioska, Giacomo Toni, food truck e aperitivi a Garden Spritz

A Gatteo si tiene l'ottava edizione de La mia vita a Garden Spritz. L'evento che si tiene a Fiumicino (sulla sponda del comune di Gatteo) è organizzato dai volontari e simpatizzanti dell'Associazione AVIS Fiumicino al fine di promuovere il volontariato e la donazione di sangue. 

Il fine è sensibilizzare al gesto del dono gratuito e volontario del sangue, è rafforzare il senso comunitario del paese, è divertirsi insieme vivendo cose belle. Con il ricavato della festa, dopo aver coperto le spese organizzative, AVIS Fiumicino cerca di sostenere il costo di attività che vanno a favore della piccola comunità di Fiumicino. 

Domenica 26 maggio, dalle 16:30 alle 22 circa a Fiumicino di Gatteo, nel Parco compreso tra Via Vicini e Via Ambrosini, si danno il cambio 4 gruppi di artisti di carattere musicale e teatrale per delle performance da 1 ora ciascuno: alle 16.30 Francesco Gobbi "Ad fadiga fè e poeta"; alle 17.30 Giacomo Toni "Piano Solo"; alle 18.30 Cardelli Bros "Unplugged Set"; e alle 19.30 Matrioska "Ska/Punk da Milano".

Per tutto il pomeriggio è attivo il Mercatino dell'Artigianato Alternativo e sono presenti i foodtruck di GreenPepper e Aspasso e la gelateria L'Arcangelo con i loro prodotti. Dalle 18.30 il consueto aperitivo che continua tutta la serata.

Anche quest'anno torna il Concorso Fotografico con il tema "Gocce di Memoria": con una mostra fotografica presso il giardino del Parco Vicini e una giuria di esperti che sceglierà le migliori fotografie durante la giornata. Alle 18:30 saranno assegnati i premi messi in palio dai nostri sponsor ai 5 migliori fotografi. Ulteriori info del concorso su https://www.facebook.com/events/814912795544069/ 

E per i più piccoli il Programma "Children and Young" con giochi e letture.

Ingresso gratuito.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento