rotate-mobile
Eventi

Le mostre fotografiche del Centro Cinema Città di Cesena fanno il giro del mondo

La mostra, composta da 45 foto a colori e in bianco e nero provenienti dal fondo di “CliCiak”, verrà inaugurata sabato 21 febbraio e resterà aperta nei locali dell’Istituto fino al 17 marzo

Le mostre fotografiche del Centro Cinema Città di Cesena continuano a girare per il mondo. Per la prima volta approda a Los Angeles, all’Istituto Italiano di Cultura, la mostra “Set al femminile. Attrici italiane delle ultime generazioni”, una mostra appositamente richiesta dalla neo direttrice Valeria Rumori in occasione del festival “Los Angeles, Italia Film Fashion and Art Fest” che si tiene al Chinese Theatre di Hollywood.

La mostra, composta da 45 foto a colori e in bianco e nero provenienti dal fondo di “CliCiak”,  verrà inaugurata sabato prrosimo e resterà aperta nei locali dell’Istituto fino al 17 marzo. Continuano ad essere molto frequentate in Francia, le due mostre del Centro Cinema approdate a Reims, in occasione della ventesima edizioni dei “Rendez-vous du cinéma italien”, svoltasi dal 3 al 10 febbraio.

Alla “Mediatheque Jean Falala” restano allestite fino al 10 marzo sia “Anima gemella. Attrici italiane sul set” (una mostra che da diversi anni sta circuitando sia in Italia che all’estero) che “Viaggio sola. Il set e dintorni” composta dalle foto  scattate dalla regista Maria Sole Tognazzi durante la lavorazione del suo film. Una mostra, quest’ultima, presentata per la prima volta all’ultima edizione di “CliCiak”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le mostre fotografiche del Centro Cinema Città di Cesena fanno il giro del mondo

CesenaToday è in caricamento