menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festival di Gatteo: ecco i vincitori del concorso nell'arena del castello

Tra i ventisette concorrenti divisi in tre categorie d'età vincono Elisabetta Fantoni, Luca Mancini e Matilda Bonucci

Sabato 18 luglio si è svolta la finale del Festival di Gatteo nell'arena del castello di Gatteo, location suggestiva e accogliente che potrebbe tornare a ospitare l'evento anche il prossimo anno.

Ventisette concorrenti divisi in tre categorie hanno deliziato il pubblico per qualità e gradevolezza, accompagnati dall'ironia di Fabio Caldari e Andrea Sarti in questa serata finale a lungo attesa dal pubblico.

I vincitori del festival

Nella categoria Children (6-11 anni) trionfa Elisabetta Fantoni (che vince anche il Premio Platea di categoria) con il brano "On my own", secondo posto per Aurora Reggiani e completa il podio Mia Gina Matteini.

Per la categoria Beetwen vince Luca Mancini con la canzone "Come le nuvole". Secondo posto per Angie Paganelli, terza Sara Peci e a seguire Lucia Paganelli (che vince il Premio Platea di categoria) e Mattia Ciavatti.

Infine nella categoria Big c'è la vittoria di Matilda Bonucci conil brano "I kow where I been" che supera Jessica Sorbello, Cristal Pari, Aurora (che vince il Premio Platea di categoria) e Federico Pasini.

Per quanto riguarda i premi speciali vince il premio Cantautorie e il Premio Speciale Ves Jessica Sorbello, mentre il Premio Personalità va a Federico Pasini, e il Premio Le allegre note a Elisabetta Fantoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento