Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi

Festival di Gatteo più forte del Covid: si riparte nell'arena del castello

Nei mesi scorsi la prima semifinale poi il Coronavirus ha fermato tutto. Così il festival per giovani cantanti è pronto a rilanciarsi in estate e all'aperto

Il Festival di Gatteo è pronto a ripartire. L'emergenza Covid ha lasciato il tempo di svolgere la prima semifinale in inverno e poi si è chiuso tutto. È nata così l'occasione di provare a fare il Festival all'aperto, nella splendida cornice dell'Arena del Castello di Gatteo, ai piedi delle mura.

Quindi sabato 11 luglio (con la seconda semifinale) e sabato 18 (con la finale), si porta a termine il Festival di Gatteo. Questi i partecipanti della seconda semifinale: Aurora Reggiani, Martina Sarti, Nora Fiori, Sveva, Sofia  Parmeggiani e Giulia Venturi (Categoria Children), Chiara Malibrani, Angie Paganelli, Ginevra Nocera, Mattia Ciavatti, Jasmine Costa, Luca Mancini, Giorgia Grilli, Alessia Ceccarelli, Ginevra Bencivenga, Sara Mascella ed Emma Fogli (categoria Between), Marzia Agnello, Mattia Adduocchio, Giacomo Mancini, Aurora, Settimio Rizzo, Matteo Licciardello, Martina Grilli, Federico Pasini e Matilda Bonucci (categoria Big).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Gatteo più forte del Covid: si riparte nell'arena del castello

CesenaToday è in caricamento