Un weekend dedicato al benessere: alla Rocca Malatestiana il festival olistico Feelgood

  • Dove
    Rocca Malatestiana
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 27/09/2014 al 28/09/2014
    sabato dalle 11 alle 21 e domenica dalle 10 alle 19
  • Prezzo
    offerta libera
  • Altre Informazioni

Il festival olistico Feelgood torna completamente rinnovato e in una nuova location, la suggestiva Rocca Malatestiana di Cesena. L'evento, organizzato dall'Associazione l'Aquilone di Iqbal, con la collaborazione dell'Associazione il Fiore della Vita, gode del patrocinio del Comune di Cesena e della Provincia. L'appuntamento per tutti gli appassionati del mondo olistico e anche per semplici curiosi è per sabato dalle 11 alle 21 e domenica dalle 10 alle 19. Ingresso a offerta libera.

Grazie alla preziosa collaborazione dell'Associazione Aidoru, infatti, l'evento quest'anno si estenderà per tutto il parco racchiuso tra le mura più alte della Rocca Malatestiana, riuscendo ad accogliere un maggior numero di operatori, banchetti espositivi, zone per consulenze e relax. Il programma dell'evento sarà inoltre ricco di dimostrazioni, trattamenti, workshop, consulenze, conferenze di esperti del settore e mercatino del naturale. Non mancherà uno spazio dedicato ai bambini e alle famiglie con animazioni, truccabimbi, palloncini, circomotricità e i laboratori di “Rocca gira e gioca”. Nel corso dell'evento musica e danze con la Yurt Paradise sotto una suggestiva yurta mongola e possibilità di gustare ottimi piatti bio-vegan. Sabato gran finale di giornata con il concerto di campane tibetane.

L'olismo (dal greco olos, “totalità”) in medicina rappresenta uno stato di salute “globale”, l'unione di mente, corpo, ambiente e società. La ricerca della salute è orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all'organo, al riequilibrio invece che alla cura, stimolando il naturale processo di autoguarigione del corpo. Il Feelgood si candida a diventare il primo evento cittadino completamente dedicato a queste discipline che sempre un maggior numero di persone stanno sperimentando. Per conoscere il programma dettagliato del Feelgood è possibile visitare il sito dell'Associazione www.aquiloneiqbal.it oppure su facebook nell'evento dedicato all'iniziativa FEELGOOD, idee per vivere meglio. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 348 8590399 oppure 392 9890427.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento