Festa Democratica dell’Unità a Gambettola e Longiano

  • Dove
    parco Fellini
    Indirizzo non disponibile
    Gambettola
  • Quando
    Dal 02/08/2016 al 07/08/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni
    Evento per bambini

Torna al Parco Fellini di Gambettola la Festa democratica de l’Unità promossa dal partito democratico di Gambettola. L’edizione di quest’anno, come per lo scorso anno, sarà realizzata in collaborazione con il partito democratico di Longiano e si terrà da martedì 2 agosto a domenica 7 agosto presso il parco di via Sopra Rigossa, 785.

La Festa comincerà tutte le sere a partire dalle ore 19,00 con apertura degli stand e della cucina che quest’anno presenta un menù rinnovato con specialità di carne, pesce e piatti freschi. Inoltre tanti stand per l’intrattenimento dei bambini con giochi e gonfiabili a ingresso gratuito, la lotteria a premi e il punto bar.

Non mancheranno gli appuntamenti con gli spettacoli, la musica e i concerti. Si parte martedì 2 agosto alle ore 21,00 con il gradito ritorno del Gruppo Comico Dialettale Dé Bòsch che per la serata presenterà due commedie “Andema a la gita” e “Una béla pitnadoura”.

Mercoledì 3 agosto musica con il concerto del gruppo Margò ’80; giovedì 4 agosto musica e ballo con l’ Orchestra Edmondo Comandini; venerdì 5 agosto il concerto della Giancarlo Ronchi Band; sabato 6 agosto Nuova Romagna Folk e per la conclusione domenica 7 agosto l’Orchestra Amici del Sole. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso libero.

Sono previsti anche momenti di approfondimento con gli amministratori locali e i rappresentati del Pd: martedì 2 agosto alle 20,45 ci sarà l’intervista al sindaco di Gambettola Roberto Sanulli condotta da Giorgio Magnani (giornalista); mercoledì 3 agosto l’intervista al sindaco di Longiano Ermes Battistini condotta da Vincenzo D’Altri (giornalista) e in conclusione sabato 6 agosto si terrà l’incontro con la senatrice Mara Valdinosi.

Durante la festa sarà inoltre allestito il punto informativo relativo al Referendum sulla riforma costituzionale previsto nel mese di ottobre, a cura del Comitato del Sì.

L’ingresso alla Festa è a offerta libera.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento