rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Eventi

Ritorna l'appuntamento autunnale con Fattorie Aperte

Domenica con orario indicativo dalle 10 alle 18 le fattorie apriranno le loro porte ai cittadini con momenti didattici e formativi, incentrati sul tema proposto dalla Fao: "Protezione sociale e agricoltura per spezzare il ciclo della povertà rurale"

Ritorna l'appuntamento autunnale con Fattorie Aperte. Domenica con orario indicativo dalle 10 alle 18 le fattorie apriranno le loro porte ai cittadini con momenti didattici e formativi, incentrati sul tema proposto dalla Fao: "Protezione sociale e agricoltura per spezzare il ciclo della povertà rurale". Per chi vorrà visitare le fattorie aperte, sarà un’opportunità di conoscenza del territorio rurale, del patrimonio agroalimentare e di riflessione sul valore del cibo, attraverso la testimonianza diretta degli agricoltori. Sono aperte l'azienda Agricola Perugini Elena-Agriturismo Perugini (Cesena) e Azienda Agricola Tozzi Stefano-Macelleria-Salumificio Bonarota (Mercato Saraceno).
Il programma completo delle iniziative è pubblicato nel sito del Servizio Agricoltura della Provincia www.provincia.fc.it/agricoltura e nel sito www.fattorieaperte-er.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna l'appuntamento autunnale con Fattorie Aperte

CesenaToday è in caricamento