rotate-mobile
Eventi

Natale, si anima il centro di Cesena: parte la rassegna Cinema Christmas

Sabato inizierà la rassegna “Cinema Christmas”, proiezione di film per bambini al cinema San Biagio per tre sabati consecutivi

Buon inizio per le iniziative natalizie nel centro storico di Cesena con l’organizzazione del Comitato Zona A e Comune di Cesena. Complice il bel tempo, in tantissimi hanno approfittato per una passeggiata in centro dove, il campione olimpionico Paolo Bacchini si è esibito nella pista di pattinaggio in uno spettacolo emozionante. Bravissimi anche i giovani cantanti di “Viva la Voce” che hanno animato il Trenino dei Bambini ed il boschetto con presepe di piazza Giovanni Paolo II.

Sabato inizierà la rassegna “Cinema Christmas”, proiezione di film per bambini al cinema San Biagio per tre sabati consecutivi. Inizio proiezioni ore 15, ingresso libero fino ad esaurimento posti con biglietto da ritirare presso i negozi del centro aderenti alle luminarie natalizie. Questo sabato si partirà con il film d’animazione “Charlie- Anche i cani vanno in Paradiso”. Sempre sabato, dalle 16,30, in tre differenti location (piazza Amendola, via Cesare Battisti e via Zeffirino Re) il progetto giovani del Comune di Cesena, in collaborazione con l’associazione Rockhouse propone il concerto di tre band giovanili.

Domenica, ritorna il tradizionale Trenino dei Bambini con partenza dalla Barriera dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Nel pomeriggio in Piazza Giovanni Paolo II torneranno i grandi talenti di “Vivi la Voce”, per le vie del centro spettacolo itinerante di giocoleria, destrezza e comicità con la “Compagnia dei Ciarlatani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, si anima il centro di Cesena: parte la rassegna Cinema Christmas

CesenaToday è in caricamento