Dolci e salati a base di legumi e cena degustazione aperta a tutti: doppio appuntamento all’Arca dei Sapori
Doppio appuntamento all’Arca dei Sapori di Pievesestina martedì 23 novembre.
Dalle ore 18,30 alle ore 20,30, nella cucina didattica dell’Arca gestita dalla Scuola Alberghiera Ial di Cesenatico, si terrà il corso “Sorprese di legumi”, durante il quale lo chef Marcello insegnerà a realizzare ricette gustose e originali a base di ceci, lenticchie, piselli, fagioli, ecc.: non solo pietanze salate, ma anche dolci golosi (costo 55 euro).
Dalle 20,30 alle 22,30, invece, ci si sposta in sala ristorante per una cena degustazione aperta a tutti (costo 25 euro). In menù ci saranno non solo i piatti del corso sui legumi, ma anche quelli dei due precedenti (dedicati, rispettivamente, alla cucina senza glutine e al pesce azzurro), per una serata conviviale a base di ricette sfiziose. Finalmente una cena adatta a tutti, anche a chi è celiaco.
Le prenotazioni per entrambe gli eventi si fanno esclusivamente on line, collegandosi al sito di Ial Cesenatico (link https://www.ialemiliaromagna.it/corso/laboratorio-degustazione-serate-con-gusto)
Per informazioni si può contattare la Segreteria Corsi Cesenatico - tel: 0547 675792 - + 39 388 7337452, mail sedecesenatico@ialemiliaromagna.it