menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dear Jack mania: in migliaia al Romagna Shopping Valley per selfie e autografi

La band composta da Alessio (voce), Francesco (chitarra), Lorenzo (chitarra), Alessandro (basso) e Riccardo (batteria), nel 2014 si è aggiudicata il “Premio della critica Fanta” nel programma Amici di Maria De Filippi

Successo strepitoso per i Dear Jack al Romagna Shopping Valley. La band, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Il mondo esplode (settimo posto), domenica pomeriggio ha incontrato i fan all’interno del centro commerciale di Savignano sul Rubicone. In migliaia, alcuni provenienti anche da fuori provincia e regione e in fila già cinque ore prima dell’inizio dello show, si sono ritrovati all’interno della galleria commerciale per farsi una foto o un selfie e avere un autografo dei propri beniamini al nuovo cd  “Domani è un altro film - Seconda Parte”.

La band composta da Alessio (voce), Francesco (chitarra), Lorenzo (chitarra), Alessandro (basso) e Riccardo (batteria), nel 2014 si è aggiudicata il “Premio della critica Fanta” nel programma Amici di Maria De Filippi. Il grande successo è quindi arrivato con l’album d’esordio “Domani è un altro film – prima parte” (Baraonda Edizioni Musicali). Il 4 ottobre 2014 è partito il “Domani è un altro film – Il Tour” che ha portato i Dear Jack ad esibirsi nei palazzetti di tutta Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento