rotate-mobile
Cultura

Parigi, Londra e ora Cesena: per le vie del centro uno spettacolo incantevole

Domenica, nella Zona A porta a Cesena per la prima volta un incantevole spettacolo di strada protagonista in numerose città europee come Parigi, Londra e Copenaghen.

Domenica, nella Zona A porta a Cesena per la prima volta un incantevole spettacolo di strada protagonista in numerose città europee come Parigi, Londra e Copenaghen. Dalle 16,45 un pianista con uno speciale pianoforte bianco a code munito di ruote vagherà per le strade del centro con una ballerina in tutù che danza a modi carillon umano. 

Alle 17 in corte Dandini, il cantautore Giacomo Toni in concerto. Come da tradizione il Trenino dei Bambini con partenza da piazza Amendola sarà in viaggio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, In Piazza Almerici, al fianco della sfera luminosa, Babbo Natale nella sua casetta accoglierà i più piccoli dalle 15,30. Saranno aperte, inoltre, le casine con la vendita di caldarroste, pannocchie, cecini caldi, vin brulè, cioccolata calda da passeggio, bomboloni, ciambelle e tante idee regalo del nostro territorio.

Alla galleria ex pescheria il grandioso presepe meccanico Gualtieri non mancherà di stupire i visitatori. Dalle 15 fino alle 20 si riaprono le porte di casa Bufalini al fianco della Biblioteca Malatestiana con un allestimento curato da “Spazi Indecisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parigi, Londra e ora Cesena: per le vie del centro uno spettacolo incantevole

CesenaToday è in caricamento