rotate-mobile
Cultura

Domenica torna il "Talent young music festival"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Una opportunità da non perdere per chi ha talento e vuole mettersi alla prova, per chi ci crede e vuole provarci, partendo da un evento del proprio territorio.

La partecipazione è gratuita e i concorrenti potranno iscriversi in base alle loro fasce di età: Baby: 5 - 10 anni; Giovani: 11 - 15 anni; Emergenti: 16 - 35 anni.

La successiva tappa sarà effettuata il 20 marzo (giorno della finalissima) sempre a Lungo Savio. Solo la semifinale si svolgerà al centro I Malatesta di Rimini il 19 marzo.

È una occasione che certamente in tanti vorranno cogliere: basta seguire uno dei diversi talent proposti dalla tv per rendersi conto di quanti giovani e giovanissimi bravi talenti aspirino a ritagliarsi un proprio spazio nel panorama musicale italiano. E grazie a loro, la comunità può partecipare ad un evento unico, uno spettacolo coinvolgente e fare il tifo per il proprio cantante preferito, proprio come accade in tv!

Tutti i partecipanti si dovranno presentare con le basi musicali su chiavetta personale (precedentemente controllata per evitare problemi tecnici).

La finalissima a Cesena, il 20 marzo, avrà come ospiti due giovanissime e talentuose cantanti, che si sono distinte proprio in importanti competizioni musicali: si tratta di Sveva Pia Laterza, applauditissima concorrente della IV edizione di Io Canto, la popolare trasmissione con Gerry Scotti, su Canale 5, e di Sara Dall'Olio, partecipante al Junior Eurovision Song Contest, svoltosi nel 2014 a Malta, finalista Sanremo Music Awards vincitrice della nomination per il Miglior Inedito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica torna il "Talent young music festival"

CesenaToday è in caricamento