rotate-mobile
Cultura

Ultimo appuntamento con i “Dialoghi con la città” con la giornalista Costanza Miriano

La sua presenza in città, in calendario per il 6 febbraio, fu rinviata a causa del maltempo, con non poche alluvioni anche nel nostro territorio. Il giorno stesso venne comunicata la nuova data di giovedì

Ultimo appuntamento per i “Dialoghi con la città” promossi dalla Diocesi. L’edizione 2015 ruota attorno a un grande tema-interrogativo “Senza famiglia?”. Giovedì, con inizio alle 21, sarà a Cesena, nell’aula Magna della Facoltà di Psicologia, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano. “Famiglia capovolta” è l’argomento della serata. Dopo i primi due incontri che hanno visto una notevolissima affluenza di pubblico, il primo con il cardinale Angelo Scola (“Educazione questa sconosciuta”), il secondo con lo scrittore-professore Alessandro D’Avenia (“Generazione senza padri”), è crescente l’attesa anche per Costanza Miriano.

La sua presenza in città, in calendario per il 6 febbraio, fu rinviata a causa del maltempo, con non poche alluvioni anche nel nostro territorio. Il giorno stesso venne comunicata la nuova data di giovedì. Sono molto noti e hanno venduto migliaia di copie i tre volumi di Costanza Miriano “Sposati e sii sottomessa” (2011), “Sposala e muori per lei” (2012) e “Obbedire è meglio” (2014), tutti editi da Sonzogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo appuntamento con i “Dialoghi con la città” con la giornalista Costanza Miriano

CesenaToday è in caricamento