rotate-mobile
Cultura Oltresavio

Centro "le vie del dharma": settimana aperta dal 21 al 27 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Dal 21 al 27 settembre, il centro Le Vie del Dharma apre le sue porte per l'inaugurazione della sua nuova stagione di iniziative. Per un'intera settimana saranno offerti corsi e trattamenti gratuiti, conferenze su uno stile di vita naturale e serate con musiche e danze libere a ingresso libero.

Il centro, nato lo scorso febbraio, è un luogo dedicato al rilassamento e al benessere e si propone come spazio d'eccellenza dove intraprendere un percorso di crescita personale attraverso discipline, pratiche e conoscenze per una nuova consapevolezza di sé, prima tra tutte lo yoga, ma non solo. Oltre ad un'offerta di corsi settimanali e trattamenti ampliata, per permetterti di intraprendere un percorso completo, il centro è diventato anche sede dell'Accademia della Salute: seminari, conferenze e percorsi formativi annuali, professionali e certificati, condotti da formatori qualificati.

Il calendario dei corsi che verrà presentato unisce armoniosamente forme tradizionali di yoga, tra cui Kundalini Yoga, Hatha Yoga, Yoga Integrale, a meditazione, arti marziali, e attività più creative come la Giocoleria e la Biodanza. Tutta la famiglia è invitata a provare le lezioni, infatti anche i più piccoli potranno divertirsi e dare sfogo alla fantasia nelle dimostrazioni pratiche dei corsi di Yoga con le Fiabe, Danza Creativa e Laboratori Musicali

Parallelamente alla presentazione dei corsi, sarà inoltre possibile godersi un momento di relax e e sperimentare i benefici del riequilibrio energetico. Operatori qualificati si alterneranno all'interno delle cabine proponendo sessioni di Riflessologia Plantare, Massaggio Ayurvedico, Rolfing e molto altro.

Il programma serale è invece dedicato alla presentazione dei corsi dell'Accademia della Salutee alla musica dal vivo. Scuole e formatori esperti di antiche tradizioni olistiche e nuove tecniche introdurranno all'interno di conferenze i programmi di formazione annuali, mentre la chiusura di ogni giornata è riservata a piacevoli momenti di ascolto e movimento al ritmo di sonorità speciali.

Scopri il programma completo su www.leviedeldharma.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro "le vie del dharma": settimana aperta dal 21 al 27 settembre

CesenaToday è in caricamento